ESPERIENZA GELATO

Alla scoperta dei segreti del gelato artigianale, degustazione e creazione

€ 30,00

Novità di Esperienza e Alberto Marchetti!

Cos’è il Gelato e come viene fatto, ingredienti e procedimenti per creare la crema gelata più famosa al mondo. Tanti aneddoti e curiosità per poi passarvi il grembiule e trasformarvi in abili gelatieri!

L’ultima arrivata tra le nostre Esperienze. Esperienza Gelato nasce dall’amicizia e collaborazione con Alberto Marchetti Gelaterie, eccellenza del Gelato italiano. Durante l’esperienza sarete seguiti da esperti gelatieri che vi racconteranno storia e aneddoti e vi seguiranno nella creazione del vostro gusto preferito!

SCOPRI

Cos’è il Gelato e come viene fatto, ingredienti e procedimenti per creare la crema gelata più famosa al mondo. Dove e quando è nato il primo gelato? Tra primati italiani e aneddoti interessanti potrete scoprire tutti i segreti del gelato.

DEGUSTA

Degusterete gli ingredienti con cui creerete il vostro gelato! Materie prime di altà qualità pronte per essere gustate: amaretti, cioccolato, nocciola e tanta bontà! E, ovviamente, il gelato che avrete prodotto

CREA

Sarete accompagnati passo passo nella creazione del vostro gelato artigianale. Potrete scegliere diversi gusti per assaporare al meglio la tradizione torinese. Una gelatiera, spatole, misurini ed ingredienti d’eccellenza saranno a vostra disposizione per creare il vostro gustosissimo gelato che potrete mangiare in coppetta o in cono!

DOVE

Casa Marchetti in Piazza C.L.N. 248 (al piano inferiore della gelateria)

QUANTO DURA

1h30 circa

REGALA

Acquistando l’Esperienza come regalo riceverai un buono personalizzato da consegnare al festeggiato. Il buono vale 1 anno dalla data di acquisto. Chi riceve il buono dovrà poi iscriversi online alla data che preferisce inserendo il codice del voucher regalo in fase di prenotazione.

ESPERIENZA PRIVATA

è possibile organizzare un’esperienza in forma privata da noi o in qualsiasi altra location/città/paese. Contattaci e scopri di più.

CAMBI DATE e CANCELLAZIONI

Sono ammessi cambi date entro 24h dalla data dell’evento. La cancellazione della partecipazione il giorno stesso dell’evento sarà considerato un no show e quindi non rimborsabile. E’ possibile cambiare data 2 volte entro 1 anno dalla data di acquisto.

COSA DEVI PORTARE

Nulla soltanto te stesso e la tua curiosità 🙂